FANDOM

Seirin logo.png

Kōki Furihata
Koki Furihata anime.png
Nome Kōki Furihata
Kanji 降旗 光樹
Caratteristiche fisiche
Sesso Maschio
Età 16
17 (Extra Game)
Altezza 170 cm (5' 7")
Peso 60 Kg (132 lbs)
Compleanno 8 Novembre, Scorpione
Gruppo sanguigno O
Dati professionali
Squadra Seirin
Ruolo Playmaker
Prima apparizione
Manga Capitolo 1
Anime Episodio 1
Seiyū
Anime Naoki Mizutani
Galleria Immagini

Kōki Furihata (降旗 光樹 Furihata Kōki) è uno dei playmaker del club di basket del Liceo Seirin.

AspettoModifica

Furihata è uno dei giocatori più bassi del Seirin, essendo appena più alto solo di Kuroko. Ha i capelli castani, di media lunghezza, e gli occhi marroni. In campo, Furihata indossa la divisa bianca, nera e rossa del Seirin con il numero 12.

PersonalitàModifica

Furihata è un ragazzo piuttosto tranquillo, ma che viene intimidato molto facilmente. Ad esempio, quando si è ritrovato di fronte ai membri riunuti della Generazione dei Miracoli, Furihata è diventato talmente nervoso che quando Akashi gli ha chiesto se si poteva allontanare, lui non è più riuscito a muovere un passo. Invece, sia durante la partita contro il Kaijō che durante quella contro il Rakuzan nella Winter Cup, Furihata è diventato così nervoso che ha iniziato persino a tremare. A causa di questa sua caratteristica, Furihata viene spesso paragonato ad un Chihuahua. Nonostante ciò, Furihata ha dimostrato di essere un ragazzo molto prudente e di avere anche una certa acutezza, ad esempio riuscendo a cogliere prima di Riko che Kuroko aveva perso la sua mancanza di presenza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale