FANDOM

Rakuzan logo

Kotarō Hayama
Anime | Manga

Hayama Kotaro anime

Nome Kotarō Hayama
Kanji 葉山 小太郎
Caratteristiche fisiche
Sesso Maschio
Età 17
18 (Extra Game)
Altezza 180 cm (5' 11")
Peso 68 kg (150 lbs)
Compleanno 25 Luglio, Leone
Gruppo sanguigno B
Dati professionali
Squadra Rakuzan
Ruolo Ala Piccola
Talento/Abilità Lightning Dribble
Istinto animale
Prima apparizione
Manga Capitolo 174
Anime Episodio 54
Seiyū
Anime Toshiki Masuda
Galleria Immagini

Kotarō Hayama (葉山 小太郎 Hayama Kotarō) è uno dei titolari del Rakuzan ed uno Re Senza Corona. Hayama viene anche chiamato Il Raijū (雷獣 Raijū), soprannome riferito alla sua velocità fulminea nel dribblare.

AspettoModifica

Hayama ha un'altezza ed un fisico nella media, ma che risulta piuttosto agile e atletico. Ha i capelli corti e biondi, con un paio di occhi ovali dalle pupille verdi. Ha i canini accuminati come quelli di un felino, e spesso quando sorride gliene sporge lateralmente uno. Questo a riferimento del fatto che possiede l'istinto animale, sia a riferimento del suo soprannome. In campo, Hayama veste la divisa celeste e bianca del Rakuzan con il numero 7.

PersonalitàModifica

Hayama è un ragazzo piuttosto energetico ed estroverso. Spesso mostra un atteggiamento allegro e spensierato, proprio come quello di un bambino, e gli piace ricevere attenzioni dagli altri. Nonostante ciò, talvolta si dimostra arrogante e vendicativo nei confronti degli avversari che riescono tenergli testa; ad esempio, sia dopo che Miyaji lo aveva passato dribblando che quando Kagami è riustiti a dominare su di lui mentre era in Zone, Hayama ha chiesto ad Akashi di fargli mantenere la marcatura per riuscire a tutti i costi distruggerli e restituire il favore. Viene anche mostrato che sente un certo orgoglio nell'essere un ragazzo del secondo anno, rimproverando Kagami di essersi dimenticato di aggiungere "-senpai" alla fine del suo cognome.

NoteModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale