FANDOM

Rakuzan logo

Reo Mibuchi
Anime | Manga

270px

Nome Reo Mibuchi
Kanji 実渕 玲央
Caratteristiche fisiche
Sesso Maschio
Età 17
Altezza 188 cm (6' 2")
Peso 74 kg (163 lbs)
Compleanno 23 Settembre, Bilancia
Gruppo sanguigno A
Dati professionali
Squadra Rakuzan
Team Vorpal Swords
Ruolo Guardia Tiratrice
Talento/Abilità Diverse forme di tiro
Prima apparizione
Manga Capitolo 174
Anime Episodio 54
Seiyū
Anime Wataru Hatano
Galleria Immagini

Reo Mibuchi (実渕 玲央 Mibuchi Reo) è il vice capitano e la guardia tiratrice del Liceo Rakuzan. Come membro dei Re Senza Corona è conosciuto con il soprannome di Yaksha (夜叉 Yasha), riferimento ad una sorta di spirito della natura.

AspettoModifica

Mibuchi ha i capelli neri e lunghi, che gli arrivano fino al mento, con due ciuffi che gli cadono di fronte agli occhi. Il suo viso ha tratti delicati, con due occhi verdi dalle lunghe ciglia. Mibuchi è piuttosto snello e alto rispetto agli altri giocatori titolari della sua squadra. In campo, veste l'uniforme celeste e bianca del Rakuzan con il numero 6.

Nell'EXTRA GAME Mibuchi porta i capelli più corti.

PersonalitàModifica

Mibuchi è un ragazzo molto deciso e preciso. Gli piace che le cose siano sempre in ordine e si innervosisce facilmente quando vede qualcuno della sua squadra che perde tempo o si comporta come non dovrebbe. Solitamente interviene per corregegrli, anche se non sempre con successo.[1] Nonostante ciò, Mibuchi si dimostra caratterialmente un ragazzo allegro, calmo ed molto educato, lati che vengono mostrati ad esempio quando rimprovera i membri del Seirin su come trattare una ragazza (Riko, in questo caso),[2] Quando parla, usa lo stile "onee-kotoba". Non gli piace il chiasso ed i comportamenti volgari, tanto che in uno degli audio CD (Kotarō Hayama afferma che Mibuchi si comporta spesso "come fosse una mamma". Hayama inoltre lo soprannomina "Reo-nee" (sorellona Reo).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale